Venezia: Incontri sul referendum

In vista del referendum del 12 e 13 giugno, le Acli Venezia organizzano due incontri con i circoli del territorio.Il primo appuntamento è per l’8 giugno alle 20.45, presso il circolo Acli di Robegano. Il coordinatore del comitato provinciale Acqua pubblica di Venezia Francesco Penzo incontrerà i soci delle Acli e i cittadini sul tema ”La privatizzazione dell’acqua”Venerdì 10 giugno presso la parrocchia di Zelarino avrà luogo l’incontro “Democrazia 2.0. Nuovi scenari e nuovi strumenti per la partecipazione democratica”.

Intervengono Pierpaolo Baretta, deputato e membro commissione Bilancio Camera dei deputati; Mario Rodriguez, docente di Comunicazione politica presso facoltà di Scienze della comunicazione Università di Padova; Gianni Bottalico, presidente provinciale Acli Milano Monza e Brianza; Mauro Papandrea, presidente Acli Venezia.Modera l’incontro da David Marchiori delle Acli provinciali di Venezia e dipartimento Pace stili di vita Acli nazionali.

Venezia: Incontri sul referendum