Venezia: Terza maratonina di S. Michele

Torna l’8 novembre la maratonina di San Michele organizzata dalle Acli di Venezia e dal circolo Acli di Quarto d’Altino.La manifestazione, giunta alla terza edizione, prevede quattro percorsi diversi per lunghezza e difficoltà: 19 km, 9 km, 5 km e 2 km.

La manifestazione podistica non competitiva si svolgerà alle ore 9.00 attraverso percorsi pianeggianti in centro e lungo le piste ciclabili di Quarto d’Altino. Tempo massimo 3 ore.

La quota di iscrizione è di 3,50 € con riconoscimento e 2 € solo ristori. Le iscrizioni dei gruppi si chiudono venerdì 6 novembre alle 21. Un gruppo deve essere composto da almeno 15 persone. Per i singoli è possibile iscriversi fino a mezz’ora prima della partenza. I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati.

I partecipanti verranno assistiti con ristori lungo i percorsi e all’arrivo, sarà assicurata la presenza di assistenza medica con ambulanza della Croce Verde.

Il ritrovo è alle 8.00 davanti alla chiesa di S. Michele Arcangelo di Quarto d’Altino (Ve). La partenza è alle 9.00.

Per informazioni: Acli Venezia tel. 0415314696

Venezia: Terza maratonina di S. Michele