Verona: Nasce Acli arte e spettacolo

Nasce anche a Verona Acli Arte e spettacolo, l’associaizone delle Acli che si svolge la propria attività a favore degli operatori culturali e dei lavoratori che operano nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

Durante il congresso fondativo, che si è svolto il 20 marzo sul tema “Arte e spettacolo: e se fosse un lavoro?”, è stato eletto all’unanimità Roberto Covellero come presidente dell’associazione.

Covellero, nel ringraziare i delegati per la fiducia riposta nella sua persona, ha sottolineato che “La discussione congressuale rappresenta un importante fondamento per questa neo nata associazione, che sin dai suoi albori appare essere motore di vita associativa e possibile risposta alle crescenti istanze provenienti dai territori in tema di cultura, arte e spettacolo”.

Verona: Nasce Acli arte e spettacolo