Vicenza: Concerto per gli alluvionati

13 gennaio 2011Un concerto lirico per Vicenza: è manifestazione organizzata dal circolo Acli “Don Roberto Reghellin” di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza per il 20 gennaio.L’appuntamento – alle 20.45 nella sala Da Ponte al Centro giovanile di Bassano del Grappa –  si propone di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni alluvionate di Vicenza a novembre 2010.L’alluvione ha colpito 130 comuni, 20.000 sono le persone coinvolte, 4.500 gli sfolalti e tre le vittime.

Lo spettacolo – spiegano alle Acli – è un “segno di solidarietà e presenza dell’associazione, che non dimentica coloro che hanno sofferto e perso le proprie cose o danneggiato in vario modo le proprie abitazioni”.Al concerto sarà presente un’orchestra di 14 e numerosi cantanti d’opera tra i quali il tenore Antonello Ceron e la mezzo soprano Floriana Sobilla entrambi dell’ente lirico Arena di Verona.Per informazioni, inviare un fax al circolo Acli (fax 0424390233).

Vicenza: Concerto per gli alluvionati