Vicenza: Incontro di prevenzione e salute

Mercoledì 15 giugno 2016 le Acli di Vicenza organizzano l’incontro “Dall’organizzazione cellulare le fondamenta per l’organizzazione della società”. L’appuntamento è alle 17.00 nell’auditorium “Mariano Rumor” nella sede delle Acli a Vicenza in via Enrico Fermi 197 (primo piano).

Interviene Renato Bortoli, chinesiologo da tempo impegnato in un percorso formativo-informativo promosso dalle Acli vicentine nell’ambito della rassegna “Prevenzione e salute”.

“Gli incontri della rassegna ‘Prevenzione e salute’, da anni si propongono di fornire ai cittadini dei validi spunti per vivere meglio. Consentire ai cittadini di approfondire tematiche spesso complesse – commenta la responsabile allo Sviluppo associativo delle Acli vicentine, Katia Benedetti – è una delle priorità dell’associazione, da sempre impegnata sul versante dell’informazione e della diffusione di una corretta, completa e chiara comunicazione. Ci riappropriamo di un ruolo che le Acli hanno sempre svolto e che, fin dai primi anni di vita, ha caratterizzato la missione associativa”.

La partecipazione è libera. Per informazioni: www.aclivicenza.it, email vicenza@acli.it.