Vicenza: incontro sulla scuola

Lunedì 28 novembre 2016 alle ore 20.30 nella sala E del Centro giovanile di Bassano del Grappa (Vi), le Acli di Vicenza, in collaborazione con la Fap Acli, organizzano una serata di approfondimento sul tema “La riforma della scuola”.

Relatrice dell’incontro sarà Elisa Cattelan.

“Consentire ai cittadini di poter approfondire tematiche decisamente complesse – commenta la responsabile allo Sviluppo associativo delle Acli vicentine, Katia Benedetti – è una delle priorità dell’associazione. Ci riappropriamo di un ruolo che le Acli hanno sempre svolto e che, fin dai primi anni di vita, ha visto l’associazione protagonista e interprete principale dei mutamenti storici e sociali”.

La partecipazione è libera. Per informazioni: www.aclivicenza.it, email vicenza@acli.it.