Vicenza: riconfermata la presidenza di Zilio

“È davvero una grande emozione essere stato confermato presidente provinciale delle Acli di Vicenza per un altro mandato quadriennale. Forte dell’esperienza maturata e della sempre maggiore conoscenza dell’Associazione, dal suo interno, mi impegnerò pervicacemente per contribuire alla crescita del nostro pensiero, tutelando i valori fondanti delle Acli e promuovendo la crescita dei giovani aclisti”. Con queste parole il presidente Serafino Angelo Zilio ha commentato la sua rielezione, avvenuta ieri sera nel Consiglio provinciale eletto al Congresso del 18 marzo scorso. Zilio ha presentato la propria squadra di Presidenza composta da Andrea Luzi vicepresidente, Renzo Grison, Dimitri Piotto, Gianni Luigi Spagnolo, Carlo Cavedon e Graziano Salvadore, cui si aggiungono i membri di diritto, appartenenti alle Associazioni specifiche: Claudio Prearo segretario provinciale Fap Acli, Pierpaolo Vissà presidente provinciale US Acli e dalla Coordinatrice provinciale delle Donne Acli che sarà nominata dall’assemblea del Coordinamento Donne il prossimo 12 Aprile.

Vicenza: riconfermata la presidenza di Zilio