martedì, Marzo 19, 2024

IL MONDO DAL BALCONE

VICINI A DISTANZA

Siamo #viciniadistanza!Tutte le Acli e le loro associazioni, le imprese, i servizi e le associazioni specifiche, nonostante la chiusura di sedi e uffici, rimangono al vostro servizio.

Grazie ai nostri operatori siamo attivi con tutte le modalità consentite: telefono, email, online.

Nel nostro sito web vi terremo aggiornati sull’attualità politica e sulle attività territoriali delle Acli. Ci sarà anche uno spazio dedicato all’approfondimento, con alcuni video e alcuni articoli e poi la sezione dedicata allo spirito con il consueto commento al Vangelo del giorno curato da Vita Cristiana.

Nessuno si deve sentire solo! Siamo tutti uniti per il bene comune sicuri che insieme #celafaremo.