Site icon Acli

Perugia: Confermato il presidente di “Ora et labora”

Sante Pirrami è stato confermato per il secondo mandato presidente del circolo Acli “Ora et labora” di Fossato di Vico (Pg). L’elezione è avvenuta il 28 febbraio presso il Castello di Baccaresca (Pg).

Insieme a lui sono stati eletti gli altri membri della presidenza. Ne fanno parte Stefano de Paolis, vicepresidente, Francesco Pascucci, amministratore, Giancarla Micheletti e Franco Paliotta come consiglieri, Giuliana Bartocci responsabile Patronato Acli, Melissa Casciani per lo sportello immigrati, Sonia Toti per lo sportello fiscale, Giovanni Pascucci per Colf e badanti e gite sociali, don Raniero Menghini per la Vita cristiana, Elisa Sborzacchi  per lo sportello giovani e Vanessa Bellucci volontaria del servizio civile.

Il presidente nel discorso programmatico ha indicato alcune iniziative che il circolo porterà avanti anche nei prossimi anni: la giornata ecologica, il 15° anniversario della fondazione del circolo “Ora et Labora”, FestAcli a Monte Cucco, il Censimento degli immigrati del territorio eugubino gualdese.

Nella stessa giornata l’assemblea ha eletto anche Richard Nana come delegato al XXV congresso delle Acli di Perugia.

Exit mobile version