Convenzioni e opportunità per i soci

Convenzioni e opportunità per i soci

Dettaglio convenzioni

Amplifon per i soci

La convenzione AMPLIFON valida per i soci di tutto il sistema, si è arricchita di nuove opportunità. Le principali condizioni sono: controllo gratuito dell’udito, anche a domicilio; prova per un mese senza alcun impegno di acquisto; sconto del 15% per l’acquisto di apparecchi acustici; garanzia gratuita da un minimo di 2 fino a 4 anni; manutenzione programmata senza limiti di tempo: regolazione, revisione e pulizia; fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria per 4 mesi; possibilità di usufruire di specifiche formule di finanziamento e tanto altro ancora…

INFO: numero verde 800 046 385

Grimaldi Lines: vantaggi per soci e dipendenti del sistema Acli

Grimaldi Lines, compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, riserva speciali condizioni per l’acquisto di servizi ai soci e ai dipendenti Acli, Fap Acli, Caf Acli, Acli terra e Us Acli.

I collegamento marittimi che effettua la compagnia sono:

• Sardegna: Civitavecchia/Olbia; Civitavecchia/Porto Torres; Livorno/Olbia
• Sicilia: Salerno/Palermo; Livorno/Palermo
• Spagna: Civitavecchia/Barcellona; Savona/Barcellona; Porto Torres/Barcellona
• Grecia: Brindisi/Igoumenitsa; Brindisi/Patrasso
• Marocco: Savona/Tangeri; Barcellona/Tangeri
• Tunisia: Salerno/Tunisi; Civitavecchia/Tunisi

Per i soci e dipendenti Acli è possibile avere il 15% di sconto, al netto dei diritti fissi, sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines e la formula Long week end a Barcellona e il 10% di sconto, al netto dei diritti fissi, sui pacchetti Nave+Hotel Grimaldi Lines Tour Operator.

Per usufruire degli sconti, sarà sufficiente in fase di prenotazione sul sito www.grimaldi-lines.com selezionare la convenzione Acli inserendo nell’apposito campo il codice sconto ACLIGRI16 (modalità di prenotazione non valida per l’acquisto dei pacchetti Nave+Hotel e la formula long week end).
In alternativa sarà possibile contattare il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando convenzione e codice sconto, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it sempre indicando convenzione e codice sconto.

Presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, via Marchese Campodisola 13, Roma, via Boncompagni 43 e Palermo, via Emerico Amari 8, sarà possibile usufruire degli sconti riservati indicando convenzione e codice sconto ed esibendo la tessera associativa.

In fase di imbarco è richiesta esibizione della tessera associativa in corso di validità e un documento di identità. I familiari di I° grado (coniuge, figli, genitori) non viaggianti insieme al socio devono esibire il documento di autocertificazione. Ai passeggeri che saranno sprovvisti della documentazione richiesta sarà richiesto il pagamento della differenza dell’importo calcolata sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.

La promozione è valida per prenotazioni e partenze entro il 31/12/2018.
Lo sconto è cumulabile con eventuali promozioni attive al momento della prenotazione se non diversamente espresso nelle relative condizioni di applicabilità disponibili sul sito www.grimaldi-lines.com, mentre non lo è con le tariffe residenti e con altre convenzioni.
Si applica sulle voci passaggio nave, supplemento sistemazione e veicolo al seguito (categorie auto, moto, camper, furgone). Non si applica sui diritti fissi, assicurazione viaggio, pasti e servizi di bordo.
Lo sconto non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.

Accordo Acli – Banco BPM

Acli e Banco BPM hanno firmato un accordo valido per tutto il mondo Acli, con un approccio modulare e differenziato per soddisfare con prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi le esigenze di enti di sistema, società, circoli e tutti gli associati e tesserati Acli.

Per tutte le informazioni è attivo un indirizzo e-mail dedicato: terzo.settore@bancopopolare.it.

Aci per i soci

Rinnovata anche per il 2017 la convenzione ACI, Automobile Club d’Italia! I soci ACLI e i loro familiari potranno acquistare le tessere ACI alle seguenti tariffe: ACI Gold a 79,00 € invece di 99,00 € – ACI Sistema a 59,00 € invece di 75,00 €.

Per i soci ACLI è disponibile, gratuitamente, la nuova rivista l’Automobile in formato digitale su aci.it -in Area registrati- e in formato cartaceo su richiesta presso i Punti ACI.

INFO: www.aci.it. App ACI Mobile Club, numero verde 803.116

Vittoria Assicurazioni per i soci

Grazie alla convenzione con VITTORIA Assicurazioni i soci Acli potranno usufruire delle seguenti agevolazioni:

Sconto minimo del 10% sul comparto auto -prodotto linea strada classic (autovetture, autobus, autocarri, cicli e moto, macchine agricole) dalla 1^ alla 14^ classe; garanzia RCA – garanzia ARD.

Sconto minimo del 10% sul comparto danni non auto (linea casa – famiglia – salute e benessere).

Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

INFO: convenzioni@acli.it

Maggiore Convenzione soci Acli

Sconti fino al 10% con Maggiore, il noleggio Italian Style

A tutti gli associati ACLI Maggiore riserva speciali agevolazioni sul noleggio di auto e furgoni:

• fino al 10% di sconto sulle tariffe di noleggio auto in Italia per poter scegliere la vettura che meglio si adatta alle proprie esigenze di spostamento
  • fino al 10% di sconto sulle tariffe di noleggio furgoni AmicoBlu, partner ideale per i trasporti più impegnativi
  • Speciali promozioni durante l’anno

Per  usufruire degli sconti, citare in fase di prenotazione telefonica  al call center

il codice K015800 per i noleggi auto o il codice M035270 per i noleggi furgoni.

Per prenotazioni on line clicca qui

CALL CENTER AUTO

numero soggetto a tariffazione specifica

maggiore.it – area associazioni

CALL CENTER FURGONI

numero soggetto a tariffazione specifica

amicoblu.it – area associazioni

Con oltre 140 agenzie diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale con Maggiore è facile trovare la soluzione  ideale per le proprie esigenze grazie all’ampia flotta di auto e furgoni.

morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 3.081