DETTAGLIO CONVENZIONI

La nuova promozione SKY* per i circoli presenta un’offerta completa di calcio, sport e intrattenimento, con tutte le partite di Serie A, UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Costo mensile € 209,00 + IVA per SKY Business – pacchetti Vetrina HD + Sport HD + Calcio HD; costo di attivazione: € 49,00 + IVA (anziché € 99,00); se richiesta, costo di installazione pronto SKY € 100,00 + IVA (anziché € 180,00).

INFO e abbonamenti: 199 309 191
*promozione valida fino al 31 dicembre 2018. Durata minima del contratto: 12 mesi.

Scopri i vantaggi della convenzione Day! Oltre ad uno sconto significativo sul valore del singolo buono pasto, le strutture potranno ottenere condizioni di pagamento agevolate e la consegna gratuita.

INFO: convenzioni@acli.it

Acli e Banco BPM hanno firmato un accordo valido per tutto il mondo Acli, con un approccio modulare e differenziato per soddisfare con prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi le esigenze di enti di sistema, società, circoli e tutti gli associati e tesserati Acli.

Di seguito i contatti dei referenti Banco BPM responsabili di progetto, che concorderanno nei singoli territori, per esigenze o iniziative specifiche, le soluzioni più idonee.

Referenti di progetto:
Alberto Ferrari
Tel: +390371582218
Cell. +393351435286
E-mail: al.ferrari@bancobpm.it

Paola Signoretti
Tel. +390458016418
Cell.: +393351801857
E-mail: paola.signoretti@bancobpm.it

Piergiorgio Zingarlini
Tel. +390458678654
Cell.: +393356432587
E-mail: piergiorgio.zingarlini@bancobpm.it

Emanuela Ciravolo
Tel. +390458678655
Cell.: +393358715596
E-mail: emanuela.ciravolo@bancobpm.it

Rinnovata la convenzione con ILLIRIA, uno dei maggiori gruppi nel settore della distribuzione automatica di alimenti e bevande.

La convenzione prevede l’installazione di distributori automatici con uno sconto minimo del 20% sul listino prezzi prodotti food e beverage; servizio di assistenza tecnica e predisposizione degli allacci della corrente elettrica ed acqua potabile, a titolo gratuito.

INFO: convenzioni@acli.it

Rinnovata la convenzione FERRERO per i circoli con mescita (brand: Nutella, Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Raffaello, Kinder Sorpresa, etc.). Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

INFO: convenzioni@acli.it

Rinnovata la convenzione PERFETTI VAN MELLE per i circoli con mescita (brand: Mentos, Chupa Chups, Air Action Vigorsol, Golia, Vivident, Goleador, Alpenliebe, Morositas, etc.). Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

INFO: convenzioni@acli.it

Rinnovata la convenzione ALGIDA per i circoli con mescita (prodotti gelati e surgelati con marchi e loghi Algida, Carte D’Or, Bistefani). Le condizioni rimangono invariate. Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

INFO: convenzioni@acli.it

Rinnovata anche per il 2017 la convenzione TRENITALIA, per l’acquisto di biglietti ferroviari per i viaggi di lavoro. La convenzione prevede lo sconto del 10% sulla tariffa dedicata “Base Corporate” in prima classe; lo sconto del 5% sulla tariffa dedicata “Base Corporate” in seconda classe; lo sconto del 30% sul carnet 30 viaggi e del 20% sul carnet 10 viaggi*.

INFO e moduli di accreditamento al sito Trenitalia: convenzioni@acli.it

*Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

Novità!

Nuova convenzione ZICAFFÈ per i circoli, per la fornitura di caffè (linea bar e caffè in cialde) con la possibilità di scegliere fra tre diverse miscele selezionate, oltre a ricevere le attrezzature in comodato.

Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

DETTAGLIO CONVENZIONI
Tel. (+39) 06 5840301 –  convenzioni@acli.it