martedì, Marzo 19, 2024

CONVENZIONI PER STRUTTURE

SKY

La nuova promozione SKY* per i circoli presenta un’offerta completa di calcio, sport e intrattenimento, con tutta la Serie A, UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga.

La convenzione prevede: un costo mensile di € 209,00 + IVA per la sottoscrizione di abbonamenti annuali SKY Business ai pacchetti Sky Vetrina + Sky Sport Plus + Sky Calcio Plus; costo di attivazione: € 49,00 + IVA (anziché € 99,00); costo di installazione pronto SKY, se richiesta: € 100,00 + IVA (anziché € 180,00).

INFO e abbonamenti: 199 309 191
    *promozione valida fino al 31 dicembre 2019. Durata minima del contratto: 12 mesi.

BUONIPASTO DAY

Scopri i vantaggi della convenzione Day! Oltre ad uno sconto significativo sul valore del singolo buono pasto, le strutture potranno ottenere condizioni di pagamento agevolate e la consegna gratuita.

BANCO BPM

Acli e Banco BPM hanno firmato un accordo valido per tutto il mondo Acli, con un approccio modulare e differenziato per soddisfare con prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi le esigenze di enti di sistema, società, circoli e tutti gli associati e tesserati Acli.

Di seguito i contatti dei referenti Banco BPM responsabili di progetto, che concorderanno nei singoli territori, per esigenze o iniziative specifiche, le soluzioni più idonee.

Referenti di progetto:
    Alberto Ferrari
    Terzo Settore e Enti Religiosi
    Tel: +390371582218
    Cell. +393351435286
    E-mail: al.ferrari@bancobpm.it

Paola Signoretti
    Terzo Settore e Enti Religiosi
    Tel. +390458016418
    Cell.: +393351801857
    E-mail: paola.signoretti@bancobpm.it

GRUPPO ILLIRIA

Rinnovata la convenzione con ILLIRIA, uno dei maggiori gruppi nel settore della distribuzione automatica di alimenti e bevande.

La convenzione prevede l’installazione di distributori automatici con uno sconto minimo del 20% sul listino prezzi prodotti food e beverage; servizio di assistenza tecnica e predisposizione degli allacci della corrente elettrica ed acqua potabile, a titolo gratuito.

FERRERO

Rinnovata la convenzione FERRERO per i circoli con mescita (brand: Nutella, Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Raffaello, Kinder Sorpresa, etc.). Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

INFO: convenzioni@acli.it

PERFETTI VAN MELLE

Rinnovata la convenzione PERFETTI VAN MELLE per i circoli con mescita (brand: Mentos, Chupa Chups, Air Action Vigorsol, Golia, Vivident, Goleador, Alpenliebe, Morositas, etc.). Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

ALGIDA

Rinnovata la convenzione ALGIDA per i circoli con mescita (prodotti gelati e surgelati con marchi e loghi Algida, Carte D’Or, Bistefani). Le condizioni rimangono invariate. Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

TRENITALIA

Rinnovata la convenzione TRENITALIA, per l’acquisto di biglietti ferroviari per i viaggi di lavoro. La convenzione prevede lo sconto del 10% sulla tariffa dedicata “Base Corporate” in prima classe; lo sconto del 5% sulla tariffa dedicata “Base Corporate” in seconda classe; lo sconto del 30% sul carnet 30 viaggi e del 20% sul carnet 10 viaggi*.

INFO e moduli di accreditamento al sito Trenitalia: convenzioni@acli.it

*Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

ZICAFFÈ

Novità!

Nuova convenzione ZICAFFÈ per i circoli, per la fornitura di caffè (linea bar e caffè in cialde) con la possibilità di scegliere fra tre diverse miscele selezionate, oltre a ricevere le attrezzature in comodato.

Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

DETTAGLIO CONVENZIONI

Tel. (+39) 06 5840301 – convenzioni@acli.it