GRIMALDI LINES, compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, riserva speciali condizioni ai soci e ai dipendenti Acli, Fap Acli, Caf Acli, Acli terra e Us Acli:
–sconto del 15% sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines e la formula Long week end a Barcellona;
–sconto del 10% sui pacchetti Nave + Hotel Grimaldi Lines Tour Operator.
Per usufruire degli sconti sul sito www.grimaldi-lines.com sarà sufficiente inserire, in fase di prenotazione direttamente il nuovo codice sconto ACLIGRI18 nel campo “codice sconto”.
In alternativa sarà possibile contattare il call center Grimaldi Lines al numero 081496444, inviare una e-mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it o recarsi presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Via Marchese Campodisola 13 – Roma, Via Boncompagni 43 – Palermo, Via Emerico Amari 8 – Cagliari, Via della Maddalena 3 (esibendo la tessera associativa e indicando il codice sconto).
In fase di imbarco è richiesta l’esibizione della tessera associativa in corso di validità ed un documento di identità. Invece, i familiari di I° grado non viaggianti insieme al socio, dovranno esibire un’autocertificazione e la fotocopia della tessera associativa.
Ai passeggeri sprovvisti della documentazione richiesta, sarà richiesto il pagamento della differenza tra il biglietto scontato e il prezzo pieno valido al momento della partenza.
Lo sconto è cumulabile con eventuali promozioni attive al momento della prenotazione se non diversamente espresso nelle relative condizioni di applicabilità disponibili sul sito www.grimaldi-lines.com.
Lo sconto non è cumulabile con le tariffe residenti, la tariffa senior e con altre convenzioni.
Lo sconto si applica alle quote passaggio nave, supplemento sistemazione e veicolo al seguito (categorie auto, moto, camper, furgone). Non si applica ai diritti fissi, assicurazione annullamento viaggio, pasti e servizi di bordo.
Lo sconto non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.
Promozione valida per prenotazioni e partenze dal 12/03/2018 al 31/12/2018.
INFO: convenzioni@acli.it