martedì, Marzo 19, 2024

CONVENZIONI E OPPORTUNITÀ PER I SOCI

AMPLIFON

La convenzione AMPLIFON valida per i soci di tutto il sistema, si è arricchita di nuove opportunità. Le principali condizioni sono: controllo gratuito dell’udito, anche a domicilio; prova per un mese senza alcun impegno di acquisto; sconto del 15% per l’acquisto di apparecchi acustici; garanzia gratuita da un minimo di 2 fino a 4 anni; manutenzione programmata senza limiti di tempo: regolazione, revisione e pulizia; fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria per 4 mesi; possibilità di usufruire di specifiche formule di finanziamento e tanto altro ancora…

INFO: numero verde 800 046 385

GRIMALDI LINES

GRIMALDI LINES, compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, riserva speciali condizioni ai soci e dipendenti del sistema Acli, propri familiari ed accompagnatori (questi ultimi solo quando viaggianti insieme al socio/dipendente):

-sconto del 10% sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines per Spagna, Grecia, (da/per Brindisi) Sardegna, Sicilia, Malta, Marocco e Tunisia;

-sconto del 10% sulla formula “Long week-end a Barcellona”;

-sconto del 10% sull’acquisto dei pacchetti Nave + Hotel Grimaldi Lines Tour Operator;

-quotazioni ad hoc e promozioni speciali in occasione di eventi e viaggi di gruppo;

-promozioni ad hoc con sconto on top in sostituzione del 10% a tempo limitato. Il codice sconto è ACLI19XBAH; le prenotazioni possono effettuarsi attraverso il sito www.grimaldi-lines.com, contattando il call center Grimaldi Lines al numero 081496444, inviando una e-mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, oppure presso i seguenti punti vendita Grimaldi Tours: Napoli, Via Marchese Campodisola, 13; Roma, Via Boncompagni, 43; Palermo, Via Emerico Amari, 8; Cagliari, Via della Maddalena, 3.

Al check-in è richiesta l’esibizione della tessera associativa o dell’autocertificazione socio/dipendente: ai passeggeri sprovvisti è richiesto il saldo della differenza dell’importo calcolato sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.

INFO: convenzioni@acli.it

BANCO BPM

Acli e Banco BPM hanno firmato un accordo valido per tutto il mondo Acli, con un approccio modulare e differenziato per soddisfare con prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi le esigenze di enti di sistema, società, circoli e tutti gli associati e tesserati Acli.

Per tutte le informazioni è attivo un indirizzo e-mail dedicato: terzo.settore@bancopopolare.it.

ACI

La convenzione con AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA offre la possibilità ad ogni socio ACLI o suo familiare, di acquistare la Tessera ACI Gold al prezzo scontato di 79,00 € (anziché 99,00 €) oppure la Tessera ACI Sistema al prezzo scontato di 59,00 € (anziché 75,00 €).

Le tessere offrono l’assistenza tecnica al veicolo, 24 h su 24, in Italia e all’estero, assistenze accessorie quali auto sostitutiva, assistenza legale, assistenza sanitaria per socio e familiari, assistenza domestica in situazioni di emergenza.

Le tessere sono acquistabili presso gli Automobile Club e i punti ACI; in alternativa è possibile associarsi on-line alla Landing page dedicata www.aci.it/promoacli.html, inserendo il codice sconto ACLI.

Per garantire ai soci un’assistenza continuativa e multicanale sono a disposizione: il sito web aci.it; l’App ACI Space per richiedere il soccorso stradale geolocalizzato; il numero verde 803.116 (per richiedere i servizi dall’Italia) 02 66.165.116 (per richiedere i servizi dall’estero).

INFO: infosoci@aci.it; convenzioni@acli.it.

VITTORIA ASSICURAZIONI

Grazie alla convenzione con VITTORIA Assicurazioni i soci Acli potranno usufruire delle seguenti agevolazioni:

Sconto minimo del 10% sul comparto auto -prodotto linea strada classic (autovetture, autobus, autocarri, cicli e moto, macchine agricole) dalla 1^ alla 14^ classe; garanzia RCA – garanzia ARD.

Sconto minimo del 10% sul comparto danni non auto (linea casa – famiglia – salute e benessere).

Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

INFO: convenzioni@acli.it

MAGGIORE

Sconti fino al 10% con Maggiore, il noleggio Italian Style A tutti gli associati ACLI, Maggiore riserva speciali agevolazioni sul noleggio di auto e furgoni:

• fino al 10% di sconto sulle tariffe di noleggio auto in Italia per poter scegliere la vettura che meglio si adatta alle proprie esigenze di spostamento
    • fino al 10% di sconto sulle tariffe di noleggio furgoni AmicoBlu, partner ideale per i trasporti più impegnativi
    • Speciali promozioni durante l’anno

Per  usufruire degli sconti, citare in fase di prenotazione telefonica  al call center il codice K015800 per i noleggi auto o il codice M035270 per i noleggi furgoni.
    Per prenotazioni on line clicca qui

CALL CENTER AUTO
    numero soggetto a tariffazione specifica
    maggiore.it – area associazioni

CALL CENTER FURGONI
    numero soggetto a tariffazione specifica
    amicoblu.it – area associazioni

Con oltre 140 agenzie diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale con Maggiore è facile trovare la soluzione  ideale per le proprie esigenze grazie all’ampia flotta di auto e furgoni.

LA BOTTEGA DELLA LONGEVITÀ

La Bottega della Longevità è un portale di vendita online di prodotti per anziani e disabili. Il portale
    serve ogni anno più di 20.000 clienti (recensioni positive) e ad oggi è uno dei leader del mercato.
    La Bottega della Longevità propone diverse tipologie di prodotti tra i quali:

• Carrozzine per diversamente abili;
    • Deambulatori;
    • Ausili per il bagno;
    • Letti per degenza e materassi antidecubito;
    • Magnetoterapia e ulteriori prodotti per la riabilitazione;
    • Elettromedicali di ogni tipo.

Per ognuno di essi, con l’obiettivo di difendere il potere di acquisto da parte dei clienti, La Bottega
    della Longevità cerca sempre di proporre il prezzo più basso sul mercato ed inoltre garantisce la
    consegna dei prodotti in 24/48h dall’ordine.

Tutti gli associati alle ACLI avranno diritto al 5% di sconto sul prezzo del prodotto inserendo in
    fase di acquisto il codice dedicato: ACLI5

Per tutti gli aventi diritto sarà possibile acquistare i prodotti con l’applicazione dell’IVA
    agevolata al 4%.

Il servizio clienti de La Bottega della Longevità, sarà disponibile ad accompagnare all’acquisto gli
    associati anche telefonicamente, chiamando il numero 06 93562588.

www.labottegadellalongevita.it

DETTAGLIO CONVENZIONI