DETTAGLIO CONVENZIONI

La convenzione AMPLIFON valida per i soci di tutto il sistema, si è arricchita di nuove opportunità. Le principali condizioni sono: controllo gratuito dell’udito, anche a domicilio; prova per un mese senza alcun impegno di acquisto; sconto del 15% per l’acquisto di apparecchi acustici; garanzia gratuita da un minimo di 2 fino a 4 anni; manutenzione programmata senza limiti di tempo: regolazione, revisione e pulizia; fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria per 4 mesi; possibilità di usufruire di specifiche formule di finanziamento e tanto altro ancora…

INFO: numero verde 800 046 385

GRIMALDI LINES, compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, riserva speciali condizioni ai soci e dipendenti del sistema Acli, propri familiari ed accompagnatori (questi ultimi solo quando viaggianti insieme al socio/dipendente):

-sconto del 10% sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines per Spagna, Grecia, (da/per Brindisi) Sardegna, Sicilia, Malta, Marocco e Tunisia;

-sconto del 10% sulla formula “Long week-end a Barcellona”;

-sconto del 10% sull’acquisto dei pacchetti Nave + Hotel Grimaldi Lines Tour Operator;

-quotazioni ad hoc e promozioni speciali in occasione di eventi e viaggi di gruppo;

-promozioni ad hoc con sconto on top in sostituzione del 10% a tempo limitato. Il codice sconto è ACLI19XBAH; le prenotazioni possono effettuarsi attraverso il sito www.grimaldi-lines.com, contattando il call center Grimaldi Lines al numero 081496444, inviando una e-mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, oppure presso i seguenti punti vendita Grimaldi Tours: Napoli, Via Marchese Campodisola, 13; Roma, Via Boncompagni, 43; Palermo, Via Emerico Amari, 8; Cagliari, Via della Maddalena, 3.

Al check-in è richiesta l’esibizione della tessera associativa o dell’autocertificazione socio/dipendente: ai passeggeri sprovvisti è richiesto il saldo della differenza dell’importo calcolato sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.

INFO: convenzioni@acli.it

Acli e Banco BPM hanno firmato un accordo valido per tutto il mondo Acli, con un approccio modulare e differenziato per soddisfare con prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi le esigenze di enti di sistema, società, circoli e tutti gli associati e tesserati Acli.

Per tutte le informazioni è attivo un indirizzo e-mail dedicato: terzo.settore@bancopopolare.it.

La convenzione con AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA offre la possibilità ad ogni socio ACLI o suo familiare, di acquistare la Tessera ACI Gold al prezzo scontato di 79,00 € (anziché 99,00 €) oppure la Tessera ACI Sistema al prezzo scontato di 59,00 € (anziché 75,00 €).

Le tessere offrono l’assistenza tecnica al veicolo, 24 h su 24, in Italia e all’estero.

Le tessere sono acquistabili presso gli Automobile Club e i punti ACI; in alternativa è possibile associarsi on-line alla Landing page dedicata www.aci.it/promoacli.html, inserendo il codice sconto ACLI.

Per garantire ai soci un’assistenza continuativa e multicanale sono a disposizione: il sito web aci.it; l’App ACI Space per richiedere il soccorso stradale geolocalizzato; il numero verde 803.116 (per richiedere i servizi dall’Italia) 02 66.165.116 (per richiedere i servizi dall’estero).

INFO: infosoci@aci.it; convenzioni@acli.it.

Grazie alla convenzione con VITTORIA Assicurazioni i soci Acli potranno usufruire delle seguenti agevolazioni:

Sconto minimo del 10% sul comparto auto -prodotto linea strada classic (autovetture, autobus, autocarri, cicli e moto, macchine agricole) dalla 1^ alla 14^ classe; garanzia RCA – garanzia ARD.

Sconto minimo del 10% sul comparto danni non auto (linea casa – famiglia – salute e benessere).

Maggiori dettagli nella comunicazione inviata alle sedi territoriali.

INFO: convenzioni@acli.it

Sconti fino al 10% con Maggiore, il noleggio Italian Style

A tutti gli associati ACLI, Maggiore riserva speciali agevolazioni sul noleggio di auto e furgoni:

• fino al 10% di sconto sulle tariffe di noleggio auto in Italia per poter scegliere la vettura che meglio si adatta alle proprie esigenze di spostamento
  • fino al 10% di sconto sulle tariffe di noleggio furgoni AmicoBlu, partner ideale per i trasporti più impegnativi
  • Speciali promozioni durante l’anno

Per  usufruire degli sconti, citare in fase di prenotazione telefonica  al call center

il codice K015800 per i noleggi auto o il codice M035270 per i noleggi furgoni.

Per prenotazioni on line clicca qui

CALL CENTER AUTO

numero soggetto a tariffazione specifica

maggiore.it – area associazioni

CALL CENTER FURGONI

numero soggetto a tariffazione specifica

amicoblu.it – area associazioni

Con oltre 140 agenzie diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale con Maggiore è facile trovare la soluzione  ideale per le proprie esigenze grazie all’ampia flotta di auto e furgoni.

DETTAGLIO CONVENZIONI
Tel. (+39) 06 5840301 –  convenzioni@acli.it