4Africa-img-bg

DONA!

Con Acli 4 Africa CreiAmo. Qui e lì.
Sostenere i nostri progetti significa investire per garantire un futuro solido alle nuove generazioni africane e a tutti i giovani acuisti che in Italia cercano di costruire ponti.

DONA ORA

Dona oggi stesso a Ipsia (Istituto PaceSviluppo Innovazione Acli) capofila di Acli4Africa.
Con carta di credito o conto Paypal clicca il bottone qui sotto.

CONTO CORRENTE BANCARIO

versamento su conto corrente bancario:
IBAN IT35S0501803200000011014347
su BANCA POPOLARE ETICA – filiale di Roma – intestato a IPSIA causale ACLI4Africa

CONDIVIDI!

Vuoi aiutarci nella realizzazione delle nostre attività? Sposa una o più cause di Acli 4 Africa. Diventa nostro Ambassador, attiva campagne di raccolta fondi, su Facebook oppure tra i tuoi amici, partecipa alle nostre iniziative di crowdfunding. Destina il tuo 5×1000 ad Acli per i progetti Acli4Africa o partecipa alla gara di solidarietà tra le diverse province italiane.

PROPONI!

Sei un amante e grande conoscitore dell’Africa? Proponi programmi solidali, innovativi e progetti imprenditoriali realizzabili in Africa. Oppure inventa una raccolta fondi per un nostro progetto che ti sta a cuore. Il tuo contributo è necessario per permettere ad Acli 4 Africa di continuare a impegnarsi nel raggiungimento dei propri obiettivi. Perché noi CreiAmo. Qui e lì.

PARTECIPA!

Diventa volontario, entra in azione con Acli 4 Africa e CreiAmo. Qui e lì. Insieme si può. Quella del volontario è una figura fondamentale e imprescindibile dell’attività dell’associazione. Noi crediamo che ogni persona abbia  competenze, qualità ed esperienze che possano arricchire gli altri e l’organizzazione. Cosa aspetti? Contattaci al info@4africa.acli.it