banner-telegram

Da oggi i “Tempi dello spirito” direttamente sul tuo smartphone

Scarica l’applicazione Telegram da Google Play o dall’Apple Store e iscriviti al canale dedicato “Acli – Tempi dello spirito”.
Basta cliccare sui seguenti link:

e riceverai sul tuo smartphone un file audio con il Vangelo del giorno. Insieme alla lettura del testo del Vangelo ci sarà anche un commento a cura dell’Accompagnatore spirituale delle Acli, Don Giovanni Nicolini, che aiuterà ciascuno ad entrare in un dialogo profondo, quotidiano e vivo con la Parola che diventa carne nella vita di ogni giorno.

L’applicazione Telegram è stata scelta perché, pur essendo meno conosciuta e usata rispetto ad altre applicazioni di messaggistica, garantisce il rispetto delle norme previste dal Regolamento Europeo sulla privacy.

telegram-app-file-sharing_mod

Disponibile negli Store

Informativa per il trattamento dei Dati Personali

La presente informativa costituisce una integrazione della versione estesa rinvenibile al seguente link: https://www.acli.it/privacy-policy/ ed è relativa ai dati oggetto di trattamento ed alle finalità dell’iniziativa “Tempi dello Spirito”. Titolare del trattamento è Associazioni Cristiane Lavoratori Italiane – ACLI in persona del legale rappresentante pro tempore, con Sede in Roma – CAP 00153 – Via G. Marcora nn. 18/20, e-mail titolare.privacy@acli.itsito web: www.acli.it, telefono: 06 87165037; e-mail responsabile della protezione di Dati (DPO): dpo.privacy@acli.it

Accettando di unirsi al relativo canale Telegram, il Titolare potrà tenere traccia del numero di telefono dell’interessato ed eventualmente dei dati di traffico telematico. Tali dati non verranno diffusi. Per quanto riguarda gli ulteriori dati trattati dall’applicazione Telegram, si rimanda alla informativa di Telegram Messenger Inc.

La finalità principale per cui vengono raccolti i dati è per effettuare l’attività “Tempi dello Spirito”. Per tale trattamento, la base giuridica è il consenso dell’interessato, mentre tra le categorie di terzi destinatari rientrano i fornitori di servizi informatici necessari per la realizzazione dell’attività. Per tutto quanto non indicato nella presente informativa (trattamenti accessori -es. per finalità amministrativo-contabili e di documentazione e ricerca storico-statistica-archivistica-, le relative basi giuridiche, modalità di trattamento, terzi destinatari, tempi di conservazione, diritti dell’interessato), si rimanda all’informativa estesa.