Bando servizio civile IVO4ALL 10 posti in Europa alle Acli

Scade il 16 marzo alle ore 14.00 il bando per 10 posti di servizio civile da svolgere con le Acli nell’ambito del progetto sperimentale europeo “IVO4ALL”.

Due i progetti finanziati, che coinvolgeranno 10 volontari, per la durata di 6 mesi, 4 all’estero presso il paese di realizzazione del progetto prescelto e 2 in Italia dove si prevede un periodo di formazione pre-partenza comprendente una formazione generale e un corso di lingua straniera. I volontari verranno coinvolti in una serie di attività a sostegno della comunità degli italiani all’estero con azioni rivolte ai giovani dai 18 ai 35 anni.

Visita il sito www.acliserviziocivile.org scarica il bando, ottieni tutte le informazioni sulle modalità di compilazione e di invio della domanda e scopri i progetti delle Acli!