Cuneo: apertura di una sede in piazza della stazione

Venerdì 16 dicembre le Acli di Cuneo inaugurano uno sportello all’interno della struttura Movicentro in piazzale della Libertà a Cuneo dove si trova la stazione cittadina.

La cerimonia si svolgerà alle 18.00 alla presenza del sindaco di Cuneo, Federico Borgna, il presidente delle Acli di Cuneo Marco Didier e il senatore Andrea Olivero. Seguirà un momento musicale offerto dagli alunni del Liceo Artistico di Cuneo.

Lo sportello, 80 metri quadri all’interno degli spazi comunali affittati alle Acli, farà meglio conoscere le attività e i servizi dell’associazione. Al suo interno 5 addetti delle Acli svolgeranno pratiche assistenziali (Inps e Inail) e fiscali (730 e Isee).

“La struttura, che si chiamerà Movi Acli – ha spiegato Marco Didier, presidente delle Acli cuneesi – è comoda, non presenta barriere architettoniche e offre maggiori possibilità di parcheggio; inoltre, in questo modo, sarà alleggerita la mole di lavoro a carico della sede provinciale di piazza Virginio”.

Cuneo: apertura di una sede in piazza della stazione