Cuneo: L’estate dei circoli

Con il 22 giungo inizia il calendario estivo dei circoli Acli “Centro incontro” di Caraglio e “Madonna della neve” Bagnolo Piemonte, entrambi della provincia di Cuneo.

Il circolo Acli “Centro incontro” di Caraglio inizia la sua estate il 23 giugno con una giornata campestre a Monterosso Grana; l’11 luglio celebra la festa della Madonna del Castello con una “merenda sinoira”; il 2 agosto organizza una festa a base di polenta al Santuario di Santa Maria Delibera di Dronero e il 23 agosto partecipa alla festa della Vallera. Per chiudere la stagione, il 29 settembre Il circolo Acli “Centro incontro” di Caraglio organizza una gita nelle Langhe e il 15 ottobre il “pranzo del bollito”.

L’estate del circolo Acli “Madonna della neve” di Bagnolo Piemonte iniziano invece il 22 giugno con la corsa “Cour al pian del loup”, organizzata insieme alla società sportiva Baudenasca. In data da definire, probabilmente a luglio, il circolo organizza un torneo di Scala 40. Dal 1° all’8 agosto il circolo Acli partecipa all’organizzazione della festa del santuario di Madonna della Neve. Il giorno di ferragosto, il circolo Acli “Madonna della neve” organizza un pranzo insieme; seguirà, a fine agosto, la festa dei nonni, mentre l’ultima domenica di settembre, per la chiusura del santuario, distribuirà frittelle di mele e tè caldo dopo la messa.

Per informazioni contattare le Acli di Cuneo: tel. 0171 452611, email info@aclicuneo.it.

Cuneo: L’estate dei circoli
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 3.081
Fonte UNHCR