Rimini: un pulmino per i disabili alla fondazione Zavatta

La fondazione “Sergio Zavatta” onlus delle Acli di Rimini ha ricevuto oggi un pulmino in comodato gratuito per quattro anni da usare per il trasporto dei disabili. La onlus è riuscita ad avere il mezzo grazie all’intervento della Pmg Italia e ai contributi di 53 aziende del territorio riminese.

Il pulmino ha nove posti ed è attrezzato per il trasporto dei disabili. L’Associazione Zavatta onlus lo userà per i progetti che segue da oltre vent’anni relativi all’inserimento socio-educativo di adulti disabili nei propri centri occupazionali, nonché per i progetti relativi al tempo libero rivolti non solo a disabili, ma anche a giovani, persone svantaggiate e a rischio di esclusione sociale.

Durante la cerimonia di consegna, le aziende che hanno sponsorizzato l’iniziativa, hanno ricevuto degli attestati per ringraziarli della loro sensibilità e disponibilità.

Rimini: un pulmino per i disabili alla fondazione Zavatta