Mai più Fascismi: l’appello delle 23 sigle associative riparte dalla Liberazione

Il 24 febbraio scorso si è tenuta a Roma la manifestazione nazionale “Mai più fascismi – Mai più razzismi”, promossa dalle Acli insieme con altre 22 organizzazioni nazionali.

Le sigle associative promotrici di questo evento hanno deciso di amplificare il messaggio del 24 febbraio, promuovendo una vera e propria campagna di raccolta firme, per esortare lo Stato Italiano e le sue Istituzioni a riaffermare la propria natura antifascista, sia attraverso interventi in ambito formativo e della memoria storica dei giovani, sia dando attuazione a quelle disposizioni costituzionali che vietano la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

La campagna o eventi a essa legati e organizzati ovunque sul territorio nazionale, possono essere promossi e ricondivisi sulla pagina Facebook  organizzata e redatta da ANPI – Associazione Nazionale Partigiani D’Italia.
Le informazioni relative la campagna e la raccolta firme invece sono consultabili sulla piattaforma Change.org.

Scarica l’appello Mai Più Fascismi – Mai Più Razzismi e rimani informato, la campagna prosegue fino al 14 maggio 2018.