Latina: Rieletto il presidente uscente

Maurizio Scarsella è stato rieletto presidente delle Acli di Latina per il secondo mandato. L’elezione è avvenuta il 29 febbraio durante la prima riunione del Consiglio provinciale uscito dal congresso delle Acli di Latina.

Il suo programma, – ha detto Maurizio Scarsella, 56 anni, geometra libero professionista – prevede continuità con il passato per le riforme organizzative, attenzione alla formazione sociopolitica e alla Dottrina sociale della Chiesa e sviluppo rurale per favorire il lavoro dei giovani.

Maurizio Scarsella ha presentato poi la squadra di governo. Ne fanno parte: Domenico Tufano, vicepresidente vicario, Vera Parisella, vicepresidente, Nicola Tavoletta, responsabile allo Sviluppo associativo, Donato Romagnuolo, tesoriere, Paride Martella, Filippo Cosignani, Silvia Guido, Alberto Pansera, Francesca Tomao per il Centro turistico Acli, Anna Maria Tufano per l’Unione sportiva Acli, Franco Assaiante della Federazione anziani pensionati, Giacoma Modugno di Acli Terra e Federica Orelli di Acli Colf.