Acli Catania: AlimentiAmo la Solidarietà

“AlimentiAmo la Solidarietà” è la raccolta fondi promossa dalle ACLI provinciali di Catania per sostenere le fasce più deboli delle comunità in questo momento drammatico che stiamo attraversando, in Italia e nel mondo.
L’emergenza Covid-19 oltre a coinvolgere la salute delle persone e il sistema sanitario in generale, sta cambiano le nostre vite, stravolgendone i ritmi, il sistema economico e il lavoro sono soggetti ad uno stop necessario che sta creando notevoli problemi soprattutto a chi già vive in condizioni di precarietà e disagio.
Sono loro i soggetti più a rischio, persone e famiglie per cui è diventato difficile anche acquistare cibo e medicine. Da qui l’appello delle ACLI provinciali: “Effettuando anche una piccola donazione potrai sostenerci nell’aiutare delle famiglie bisognose delle territorio di Catania e provincia, tramite i circoli provinciali ACLI Catania, assicurandogli dei buoni per la spesa e per i beni di prima necessità”, è questo l’appello diramato.
È possibile fare la donazione in due modi:

1) tramite piattaforma GoFoundMe gf.me/u/xugqb3;
2) bonifico bancario intestato ad ACLI Sicilia, Iban IT74D0503416700000000002577