Acli Benevento: “Coloriamo di speranza il mondo” grazie ai bambini

“Coloriamo di speranza il mondo. Insieme ce la faremo” è la bella iniziativa delle ACLI di Benevento che hanno coinvolto per le festività pasquali i bambini e le bambine delle scuole.
La presidenza provinciale ha scritto a tutti i genitori una lettera per spiegare il senso dell’iniziativa: “A causa del Coronavirus, ci apprestiamo a vivere una Pasqua diversa dal solito. Per questo motivo, come messaggio di speranza, abbiamo deciso di colorare le bacheche dei nostri social con i disegni realizzati dai bambini e dalle bambine. Li raccoglieremo e pubblicheremo sulle nostre pagine Facebook ed Instagram”.
La risposta non si è fatta attendere e tutte le famiglie e i bimbi hanno risposto con entusiasmo: sono arrivati decine di disegni, ognuno di essi racchiude colori e tanta speranza.
La stessa speranza che tutti insieme è stato possibile condividere in questa Santa Pasqua così particolare e certamente non facile.