Acli Gorizia: #Friendstime, è tempo di imparare, crescere, condividere

Un luogo dove studiare ed essere aiutati a svolgere i compiti a casa, magari nelle materie più difficili, ma anche un centro di aggregazione giovanile dove incontrarsi, condividere idee ed esperienze, divertirsi.

Il Circolo Acli “Beato Giuseppe Toniolo” di Ronchi dei Legionari fino a giugno diventerà anche uno spazio a disposizione degli studenti delle scuole medie, dove per tre giorni a settimana avranno la possibilità di imparare e stare insieme.

Il circolo in provincia di Gorizia ha infatti deciso di aderire al progetto “#Friendstime”, promosso dal Comune di Ronchi, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Banda Larga”.

Oltre a mettere a disposizione la propria sede, le Acli forniranno tutte le figure professionali a cui i ragazzi potranno fare riferimento, personale esperto che li seguirà in questo percorso che durerà fino a giugno, e il know-how necessario per fare in modo che il progetto diventi una concreta esperienza di crescita.

Fino a giugno 2019
Martedì-mercoledì-giovedì, dalle ore 16 alle 18
Circolo ACLI Beato Giuseppe Toniolo
Via San Lorenzo 3, Ronchi dei Legionari (Gorizia)