ACLI in Famiglia: entro il 10 gennaio bisogna pagare contributi Inps del IV trimestre 2019

Il 10 gennaio prossimo è la data di scadenza per i datori di lavoro di collaboratori domestici, per pagare i contributi all’Inps relativi alle settimane lavorative del IV quadrimestre 2019. C’è un’importante novità perché l’Inps ha modificato il modello di pagamento, in vista dell’obbligo del pagamento attraverso la piattaforma PAgoPa (obbligo che scatterà a partire dal 1 luglio 2020, come abbiamo già spiegato qui), sostituendo il Mav con le seguenti modalità di pagamento:

PAGA SUL SITO O CON LE APP dell’INPS (sul Portale dei Pagamenti), di Poste Italiane, della tua Banca o degli altri canali di pagamento. Potrai pagare con carte, conto corrente, CBILL.
PAGA SUL TERRITORIO in tutti gli Uffici Postali, in Banca,in Ricevitoria,dal Tabaccaio,al Bancomat, al Supermercato. Potrai pagare in contanti, con carte o conto corrente.

I soci di Acli in famiglia troveranno il modello già precompilato nella loro area riservata della procedura Vesta di AiF.