ACLI in Famiglia: Estese le garanzie di CAS.SA.COLF

CAS.SA.COLF, la cassa socio-sanitaria che fornisce prestazioni assistenziali integrative e servizi a favore dei lavoratori domestici e dei loro datori di lavoro, e alla quale anche AIF fa riferimento, in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19 e al rischio di contagio, ha deciso di tutelare ancor più i propri iscritti introducendo nuove garanzie e prestazioni.

In sintesi:

• In caso di ricovero presso le strutture individuate per il trattamento del virus dal Ministero, gli assicurati CAS.SA.COLF. avranno diritto a un’indennità di 40 euro per ogni notte di ricovero e per un periodo non superiore a 50 giorni all’anno
  • In caso di isolamento a domicilio, qualora positivi al virus, viene istituita una indennità di 40 euro al giorno per ogni giorno di permanenza in quarantena per un periodo non superiore a 14 giorni all’anno.

Per l’attivazione della nuova garanzia offerta da CAS.SA.COLF, è necessario il referto del tampone che attesti la positività al virus COVID-19, rilasciato dalle Autorità competenti.