Acli Liguria: “Acli in Circolo” presenta i nuovi progetti delle Acli per comunità e territori

“Acli in Circolo” è il titolo della conferenza organizzata dalle ACLI regionali della Liguria che si svolge sabato 10 luglio, alle 9.30, nelle sala Sala Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova.
Obiettivo dell’incontro è raccontare alle istituzioni e alla politica regionali i progetti e le attività che le ACLI metteranno in campo per la collettività e il territorio.
Aprono i lavori i saluti istituzionali di: S.E. Monsignor Marco Tasca, Arcivescovo di Genova; Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria; Ilaria Cavo, Assessore regionale politiche socio-sanitarie / Terzo Settore; Marco Bucci, Sindaco di Genova; Mario Baroni, Consigliere delegato alle Politiche sociali.
Introduce Chiara Volpato, Presidente ACLI Liguria e del Coordinamento Donne delle ACLI. Modera Davide Lottero.
A seguire il focus sulla presentazione dei progetti associativi a cura di Iolanda Sandrone, Vicepresidente ACLI Liguria, con il contributo e testimonianze dei volontari. Ampio spazio a tutto il Sistema ACLI: Patronato, CAF, Unione Sportiva ACLI, Giovani delle ACLI, FAP.
Le conclusione sono affidate al Presidente nazionale ACLI Emiliano Manfredonia.