Acli Macerata: Pensioni e le novità per il 2021, un webinar per saperne di più

Le ACLI di Macerata in collaborazione con il Patronato ACLI provinciale organizzano un webinar su “Pensioni: le novità per il 2021”. L’evento, che si terrà venerdì 15 gennaio dalle ore 21.15, ospiterà una esperta del settore: Michela Bianchi, direttrice del Patronato Provinciale ACLI, che illustrerà sia le novità contenute nella nuova manovra che la normativa già esistente.
“Come si andrà in pensione nel 2021? Quali le novità introdotte nella Legge di Bilancio approvata dal Parlamento?”.
Il tema della pensione è molto delicato e complesso, riguarda milioni di italiani e sono tante le domande che si pone chi desidera uscire dal mondo di lavoro, secondo i tempi normali ma anche in maniera anticipata.
Pensione di vecchiaia, anticipata, opzione donna, quota 100, lavoratore precoce, ape sociale, ecc: la direttrice Bianchi cercherà di fare chiarezza, illustrando in maniera più semplice possibile la normativa e le varie possibilità disponibili.
L’incontro si svolgerà in diretta streaming sulla pagina facebook o sul canale youtube delle ACLI di Macerata. Sarà inoltre possibile rivolgere delle domande nelle chat delle due piattaforme.