Acli Napoli: La solidarietà raddoppia con la spesa sospesa e la raccolta alimentare

A Napoli si moltiplicano le iniziative di solidarietà e sostegno per le fasce più deboli, da parte delle istituzioni, delle associazioni, di semplici cittadini volontari.
Le Acli Provinciali di Napoli sono in prima linea al fianco dei più fragili, le cui condizioni di vita sono diventate ancora più difficili a causa dell’emergenza Coronavirus.
Persone che hanno perso il lavoro, famiglie che non possono acquistare neanche beni di prima necessità come cibo e farmaci, gente che non ha una casa.
Per questo hanno deciso di raddoppiare la solidarietà promuovendo due raccolte fondi: “Spesa sospesa” per le famiglie meno abbienti e “Raccolta alimentare per i senza fissa dimora”.
Il contributo di tutti è fondamentale, anche una piccola somma può fare la differenza.

Qui i dati per le donazioni:

ACLI Provinciali di Napoli: Banca Prossima s.p.a. – causale: spesa sospesa
IBAN: IT57D0335901600100000150676