Acli Rovigo: Il Circolo “San Bartolomeo” festeggia 65 anni all’insegna della solidarietà

Un compleanno speciale per il Circolo ACLI “San Bartolomeo” di Frassinelle Chiesa, in provincia di Rovigo, che spegne ben 65 candeline.
Le signore del circolo hanno voluto festeggiare questo importante traguardo realizzando un lavoro ricamato a mano e incorniciato che hanno regalato al negozio alimentari Crai di Chiesa, con un messaggio di ringraziamento ai proprietari “Per il servizio, l’umanità, la pazienza e la professionalità prestata a tutta la comunità di Frassinelle in questo periodo così complicato”. Un grazie che gli aclisti hanno voluto rivolgere anche al sindaco e agli assessori del piccolo comune, per l’impegno nell’assistere e informare correttamente la popolazione durante l’emergenza Coronavirus.
In questo periodo complesso il circolo ha inoltre promosso un’altra iniziativa solidale, resa possibile grazie al contributo delle 25 volontarie del gruppo “Ciacole & Creatività” che hanno realizzato, ognuna da casa propria, oltre 100 mascherine in tessuto da distribuire ai più bisognosi, anche attraverso le ACLI provinciali.