Ancona: Silvano Zagaglia presidente Us Acli

Silvano Zagaglia è stato eletto presidente dell’ l’Unione sportiva Acli Ancona durante il congresso dell’associazione che si è svolto il 15 gennaio 2017 a Casenuove di Osimo ad Ancona. Per Zagaglia è il terzo mandato.

“Penso di aver svolto un buon lavoro – ha commentato Zagaglia – portando l’Unione sportiva Acli da sei società affiliate a quattordici società, con 1800 iscritti. Voglio anche ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e rinnovato la fiducia per i prossimi quattro anni, sperando in una collaborazione ancora più proficua del passato; per tutte le vostre esigenze sono a vostra più completa disposizione”.

Zagaglia ha poi aggiunto “Le camminate della salute sono l’attività per cui sono più soddisfatto e questo rinnovo mi permetterà di portare la manifestazione in altri comuni”.

Insieme a Zagaglia il congresso ha eletto come consiglieri: Marco Tranquilli, Attilio Priori, Cristina Palazzini, Francesco Fanesi, Marco Zagaglia, Marco Carloni, Katia Vecchioni Lucchetta.