Arezzo: a Pratantico si parla di violenza sulle donne

Una serata per sensibilizzare sulla violenza sulle donne e sullo sfruttamento della prostituzione. A organizzarla è il circolo Acli di Pratantico (Ar) in collaborazione con l’associazione Pronto donna per il oggi 31 marzo.

Durante la serata, Valentina Torri e Gloria Gilardoni presenteranno le attività di Pronto donna e faranno conoscere la situazione della provincia.

Pronto Donna, costituita nel 1989, è un’organizzazione a carattere volontario che opera contro ogni forma di violenza sulle donne, risponde a richieste di aiuto e garantisce sostegno a chi è in difficoltà. L’associazione offre uno spazio dove le donne possono confrontarsi e un luogo di ascolto verso le loro scelte per riuscire a ricostruire un percorso di libertà.

L’incontro si tiene alle 21.00 all’interno del circolo Acli, via della Chiesa 1 a Pratantico in provincia di Arezzo.