Ascoli Piceno: Al via “Circolanti” per lo scambio di esperienze con circoli Acli

Parte il progetto “Circolanti” predisposto dal circolo Acli Achille Grandi di Ascoli Piceno per uno scambio di esperienze dei circoli Acli di tutta Italia e una reciproca conoscenza delle realtà territoriali.

Il progetto parte da una proposta di visita al territorio piceno e alle sue bellezze da parte di gruppi di soci Acli provenienti dai circoli presenti in ogni zona del Paese. I gruppi potranno restare due o tre giorni con programmi di soggiorno appositamente studiati e che comprenderanno incontri e visite.

Gli aclisti di Circolanti potranno apprezzare le bellezze architettoniche e artistiche della città, degustare i piatti tipici, conoscere la storia e le curiosità del territorio oltre che, ovviamente, scambiare esperienze con i circoli Acli della provincia di Ascoli Piceno.

Il progetto, appena presentato, ha già trovato un primo riscontro con richieste di informazioni provenienti da diverse regioni.
Per informazioni: circolograndi@gmail.com