Convegno: Un grande compito. L’attualità del pensiero di Achille Grandi

Si è tenuto ieri presso la sede nazionale delle Acli il convegno: Un grande compito. L’attualità di Achille Grandi.

Insieme al presidente nazionale delle Acli Roberto Rossini, hanno ricordato il fondatore delle Acli, Agostino Giovagnoli (storico italiano, professore ordinario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore), Adolfo Pepe (direttore scientifico della Fondazione Giuseppe Di Vittorio), Carlo Ghezzi (Direttore della Fondazione Di Vittorio), Gianfranco Astori (consigliere del Presidente della Repubblica per l’informazione), Maurizio Petricciolo (Segretario confederale della Cisl), Guglielmo Loy (segretario confederale della Uil), gli ex presidenti Acli Domenico Rosati e Emilio Gabaglio.

Guarda la videogallery (foto Agrpress)

Guarda il video del convegno.