Cuneo: Roata Rossi Music Marathon

Si svolgerà l’8 e il 9 luglio la manifestazione “Roata Rossi Music Marathon for children” organizzata dal circolo Acli “Don Borsotto”, presso il Parco Robinson di Roata Rossi (Cuneo).

L’appuntamento, giunto alla sua ottava edizione, si svolgerà nel Parco Robinson di Roata Rossi ed è dedicato all’infanzia: “I bambini – spiegano i dirigenti del circolo – sono il nostro futuro, un futuro da salvaguardare, proteggere ed educare attraverso la Scuola e tutte quelle istituzioni che durante l’anno si impegnano proprio a favore dei più piccoli”.

L’8 luglio si esibirà la “Vaskomedley band” con il suo tributo a Vasco Rossi. Interverrà alla serata Alberto Rocchetti, tastierista e pianista italiano che dal 1989 collabora con Vasco Rossi.

Il 9 luglio si esibiranno alle 22.00 i “Rad1”. Il gruppo è famoso perché canta a cappella, senza basi, canzoni contemporanee riarrangiate. A seguire il tributo al dg torinese Gigi d’Agostino.

Durante lo svolgimento della kermesse sarà possibile gustare pizza, panini, hot dog e buona birra.