Grimaldi Lines: vantaggi per soci e dipendenti del sistema Acli

Grimaldi Lines, compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, riserva speciali condizioni per l’acquisto di servizi ai soci e ai dipendenti Acli, Fap Acli, Caf Acli, Acli terra e Us Acli.

I collegamento marittimi che effettua la compagnia sono:

• Sardegna: Civitavecchia/Olbia; Civitavecchia/Porto Torres; Livorno/Olbia
• Sicilia: Salerno/Palermo; Livorno/Palermo
• Spagna: Civitavecchia/Barcellona; Savona/Barcellona; Porto Torres/Barcellona
• Grecia: Brindisi/Igoumenitsa; Brindisi/Patrasso
• Marocco: Savona/Tangeri; Barcellona/Tangeri
• Tunisia: Salerno/Tunisi; Civitavecchia/Tunisi

Per i soci e dipendenti Acli è possibile avere il 15% di sconto, al netto dei diritti fissi, sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines e la formula Long week end a Barcellona e il 10% di sconto, al netto dei diritti fissi, sui pacchetti Nave+Hotel Grimaldi Lines Tour Operator.

Per usufruire degli sconti, sarà sufficiente in fase di prenotazione sul sito www.grimaldi-lines.com selezionare la convenzione Acli inserendo nell’apposito campo il codice sconto ACLIGRI16 (modalità di prenotazione non valida per l’acquisto dei pacchetti Nave+Hotel e la formula long week end).
In alternativa sarà possibile contattare il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando convenzione e codice sconto, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it sempre indicando convenzione e codice sconto.

Presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, via Marchese Campodisola 13, Roma, via Boncompagni 43 e Palermo, via Emerico Amari 8, sarà possibile usufruire degli sconti riservati indicando convenzione e codice sconto ed esibendo la tessera associativa.

In fase di imbarco è richiesta esibizione della tessera associativa in corso di validità e un documento di identità. I familiari di I° grado (coniuge, figli, genitori) non viaggianti insieme al socio devono esibire il documento di autocertificazione. Ai passeggeri che saranno sprovvisti della documentazione richiesta sarà richiesto il pagamento della differenza dell’importo calcolata sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.

La promozione è valida per prenotazioni e partenze entro il 31/12/2018.
Lo sconto è cumulabile con eventuali promozioni attive al momento della prenotazione se non diversamente espresso nelle relative condizioni di applicabilità disponibili sul sito www.grimaldi-lines.com, mentre non lo è con le tariffe residenti e con altre convenzioni.
Si applica sulle voci passaggio nave, supplemento sistemazione e veicolo al seguito (categorie auto, moto, camper, furgone). Non si applica sui diritti fissi, assicurazione viaggio, pasti e servizi di bordo.
Lo sconto non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.