Messina: Incontro a Sinagra sul referendum costituzionale

Come votare al referendum costituzionale? Quali sono le ragioni del Sì e del No? Se lo chiede il circolo Acli di Sinagra, paese del Messinese, che ha organizzato insieme all’ordine degli avvocati di Patti (Me), la tavola rotonda “Referendum costituzionale: una scelta consapevole”.

L’incontro si terrà il 29 luglio alle 18.00 nella sala consiliare del Comune di Sinagra, piazza S. Teodoro 1.

Introduce i lavori Loredana Maccora, presidente del circolo “Acli Sinagra”. Intervengono: Stefano Parisi, presidente Acli Sicilia, Vincenza Maccora, sindaco di Sinagra, Alessandro Morelli, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro; Giacomo D’Amico, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Messina. Modera: il giornalista Antonio Puglisi.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Patti con attribuzione 3 crediti formativi.