Perugia: Confermato il presidente di “Ora et labora”

Sante Pirrami è stato confermato per il secondo mandato presidente del circolo Acli “Ora et labora” di Fossato di Vico (Pg). L’elezione è avvenuta il 28 febbraio presso il Castello di Baccaresca (Pg).

Insieme a lui sono stati eletti gli altri membri della presidenza. Ne fanno parte Stefano de Paolis, vicepresidente, Francesco Pascucci, amministratore, Giancarla Micheletti e Franco Paliotta come consiglieri, Giuliana Bartocci responsabile Patronato Acli, Melissa Casciani per lo sportello immigrati, Sonia Toti per lo sportello fiscale, Giovanni Pascucci per Colf e badanti e gite sociali, don Raniero Menghini per la Vita cristiana, Elisa Sborzacchi  per lo sportello giovani e Vanessa Bellucci volontaria del servizio civile.

Il presidente nel discorso programmatico ha indicato alcune iniziative che il circolo porterà avanti anche nei prossimi anni: la giornata ecologica, il 15° anniversario della fondazione del circolo “Ora et Labora”, FestAcli a Monte Cucco, il Censimento degli immigrati del territorio eugubino gualdese.

Nella stessa giornata l’assemblea ha eletto anche Richard Nana come delegato al XXV congresso delle Acli di Perugia.