Roma: Finali torneo “Giovanni Paolo II”

L’11 luglio si svolgeranno le finali del VII torneo di calcio a 5 tra parrocchie “Giovanni Paolo II” organizzato dall’Unione sportiva Acli Roma insieme alle Acli di Roma, al servizio diocesano per la Pastorale giovanile del vicariato, Roma Capitale e al comitato del Coni Lazio.

Le finali si terranno a partire dalle 18.00 presso l’Isola solidale (Via Ardeatina 930 a Roma). La premiazione è prevista per le 20.00.

L’Isola solidale che è un’associazione che accoglie detenuti in permesso premio, detenuti arrivati a fine pena e persone agli arresti domiciliari o in difficoltà.

Saranno presenti, tra gli altri, mons. Paolo Loiudice, vescovo ausiliare di Roma settore Sud, Marco Galdiolo, presidente nazionale Us Acli, Luca Serangeli, presidente Us Acli Roma, Felice Pulici, vicepresidente Coni Lazio, Lidia Borzì, presidente Acli Roma, Alessandro Pinna, presidente dell’associazione Isola solidale.

Il torneo “Giovanni Paolo II” ha ottenuto il permesso di utilizzare il logo del Giubileo della Misericordia dal pontificio consiglio per la Promozione della nuova evangelizzazione.