Trento: Ultimo incontro per i 20 anni del Caf Acli

Il 14 gennaio si chiude il ciclo di incontri promossi dal Caf Acli di Trento per festeggiare i 20 anni di attività.

La serata, ultima di 9 appuntamenti, avrà come titolo “Scelte possibili per l’ambiente e per noi” e sarà centrata su come modificare stile di vita per essere più sostenibile.

Tra i relatori, Michela Luise, educatrice ambientale ed esperta di consumo critico, presenterà alcuni dati sull’urgenza e la necessità di compiere scelte che modificano la nostra quotidianità. Manuel Cosi, dell’azienda agricola Fattoria Antica Rendena, porterà invece la sua esperienza di produttore ed allevatore biologico.

Gli incontri che si sono svolti su tutto il territorio della Provincia di Trento a partire dal 17 novembre volevano proporre un dibattito sui cambiamenti della società: dal mondo del lavoro, alle tasse sulla casa, dal welfare al mondo noprofit.

L’appuntamento è alle 18.00 nella sala della Fondazione Caritro a Trento.