A Treviso la giornata del tesseramento

Le Acli di Treviso dedicano una giornata ai futuri soci o a quelli che vogliono rinnovare l\’iscrizione. Il 19 gennaio i circoli Acli, presenti all\’interno degli uffici Acli, risponderanno alle domande e raccoglieranno le quote di iscrizione.
Venerdì 19 gennaio porte aperte alle Acli in provincia di Treviso per la \”Giornata del tesseramento\”. Dalle 9.00 alle 14.30 è possibile recarsi in uno degli uffici presenti sul territorio trevigiano, che hanno al loro interno un circolo, per richiedere o rinnovare la tessera Acli 2018: con la tessera sarà consegnato un gadget (disponibile fino ad esaurimento).

\”Nel 2018 le Acli saranno ancora più impegnate a consolidare l’impegno nei progetti di inclusione, inserimento lavorativo, formazione, cittadinanza attiva,\” afferma la presidente provinciale Laura Vacilotto. \”Tutto ciò è ovviamente possibile grazie a chi sottoscrive la tessera con la quale si accede ai servizi, alle convenzioni e alle proposte associative. La forza di una associazione come la nostra sta nei suoi iscritti. E sono tanti i motivi per cui ci si tessera alle Acli: per convinzione, per sostenere una idea, per partecipare, per rispondere a dei bisogni\”.

Gli uffici delle Acli saranno aperti per il tesseramento dalle 9.00 alle 14.30 a: Treviso, Montebelluna, Castelfranco, Vittorio Veneto, Conegliano, Pieve di Soligo, Oderzo, Roncade. A Mogliano Veneto dalle 9.00 alle 12.30.

Per sottoscrivere la tessera basta avere con sé un documento di identità e il codice fiscale.