US Acli Ferrara: Campus calcistico con il Real Madrid, un’emozione “galactica”!

È il sogno di ogni calciatore, grande o piccolo che sia, professionista o dilettante: giocare almeno una volta nel Real Madrid, la squadra di calcio spagnola più celebre del mondo.
Un club che vanta record di vittorie, i più grandi campioni e gesta sportive memorabili, per la gioia dei tifosi di tutto il mondo.
Sarà grande l’emozione per i calciatori della USD Acli San Luca San Giorgio di Ferrara che quest’anno potranno frequentare un campus calcistico veramente “galactico”: si terrà infatti con la collaborazione del Real Madrid, che ha contattato la società presieduta da Alfredo Corallini.
L’iniziativa, inizialmente prevista a giugno, è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria dal 24 al 28 agosto presso il centro sportivo di via Misericordia.
Un’occasione imperdibile per i calciatori ferraresi che potranno allenarsi secondo gli standard di eccellenza del Real, che mette a disposizione moderne metodologie di allenamento che migliorano le prestazioni atletiche e analisi personalizzata.
Bel riconoscimento per le ACLI e il lavoro serio e appassionato svolto in tanti anni di attività sul territorio. Tutti i partecipanti riceveranno un kit completo dell’Adidas targato Real Madrid. Per informazioni: 389/5027323, 0532/66941.