Vicenza, incontro sul referendum

Oggi, 7 novembre 2016 alle ore 16.00 le Acli di Vicenza organizzano in via Fermi 197 a Vicenza, un incontro di approfondimento sul tema “Le riforme costituzionali”.

“Consentire ai cittadini di poter approfondire tematiche decisamente complesse – commenta la responsabile allo Sviluppo associativo delle Acli vicentine, Katia Benedetti – è una delle priorità dell’associazione, da sempre impegnata sul versante dell’informazione e della diffusione di una corretta, completa e chiara comunicazione, specie in questo caso, in vista del referendum indetto per il prossimo 4 dicembre. Ci riappropriamo di un ruolo che le Acli hanno sempre svolto e che, fin dai primi anni di vita, ha visto l’associazione protagonista e interprete principale dei mutamenti storici e sociali”.

La partecipazione è libera. Per informazioni www.aclivicenza.it o scrivere a vicenza@acli.it.