Acli Ancona: La “English Summer Camp 2019” si conclude all’insegna dei Beatles

Una grande festa in musica per celebrare la conclusione dell’edizione 2019 della Summer Camp, organizzata dal Circolo ACLI “Umberto Ravetta” di Senigallia, con l’Associazione Famiglia e BeatleSenigallia.
L’evento “Beatles at English Summer Camp 2019” si svolgerà il 24 giugno nella sede ACLI.
L’ingresso, gratuito, sarà riservato agli studenti di inglese, alle loro famiglie e a tutti gli appassionati dei “Fab Four” di Liverpool, un gruppo musicale entrato oramai nel mito, che ha segnato la musica e la cultura giovanile, e non solo, del Novecento.
Filo conduttore della serata il racconto dei momenti più importanti della carriera dei Beatles, accompagnato dalla loro musica che ancora oggi unisce le generazioni, canzoni come “Imagine” che parlano a tutti, ieri come oggi, di un mondo di pace e fratellanza.
Sul palco Simone Borghi, voce-chitarra, Cristiano Orlandi, voce-tastiere, e Paolo Molinelli, voce narrante.
L’iniziativa vuole essere un momento di aggregazione e di cultura, a testimoniare che è possibile divertirsi in maniera sana e consapevole, senza bisogno di alcool o droghe.
Gli organizzatori vogliono evidenziare l’importanza del volontariato, una risorsa preziosa di supporto per le persone che vivono in difficoltà, un esempio di vita affinchè «ciascuno di noi possa tornare alla dimensione autentica dell’adoperarsi per gli altri».

Lunedì 24 giugno 2019, ore 21
Sede ACLI di Senigallia
Via Cavallotti 10, Senigallia (Ancona)