Acli Arezzo: Una rubrica domenicale online dedicata alle riflessioni spirituali

Un appuntamento settimanale con le Sacre Letture, che diventi un momento di riflessione spirituale collettiva.
Inaugura domenica 17 gennaio la rubrica online curata da don Aldo Celli, accompagnatore spirituale delle ACLI provinciali di Arezzo e parroco della Santissima Annunziata, che sarà pubblicata ogni domenica sulla pagina facebook delle ACLI aretine: una frase, un pensiero su cui ragionare insieme, che siano di ispirazione per il singolo e la comunità.
Una iniziativa che vuole rendere i social network “luogo” virtuale in cui riflettere e divulgare i valori cristiani e morali dell’associazione, che sono fondamento e ispirazione della sua attività sociale e politica a sostegno della collettività e dei territori.
“La nostra intenzione – commenta il presidente provinciale delle ACLI di Arezzo – è di utilizzare i nostri canali social anche come strumenti costruttivi e positivi per una crescita interiore e spirituale. Le ACLI sono un’associazione che trova la propria identità nella dottrina sociale della Chiesa, dunque ci sembrava importante prevedere momenti dedicati alla Parola, dove tutti gli utenti, in pochi minuti ogni settimana, potranno trovare una preziosa occasione per fermarsi e per riflettere”.