Acli Caltanissetta: Promuoviamo la cultura donando “Un Buon Libro” per le festività

Le ACLI provinciali di Caltanissetta e i Giovani delle ACLI insieme per promuovere la cultura e le buone letture con l’iniziativa “Tu, le Acli e un Buon Libro”.
Quale miglior modo se non far trovare sotto l’albero in dono i grandi classici della letteratura e i titoli più interessanti della narrativa contemporanea?
Da “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie, a Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas, da Andrea Camilleri ad Arthur Conan Doyle, un viaggio attraverso i secoli e le lettura con Charlotte Bronte, Dacia Maraini, Dan Brown, Tolkien, Dante Alighieri, Dostoevskij, Enzo Biagi, e molti altri ancora.
Complici le ferie dal lavoro o dalla scuola, e con il lockdown dovuto alla pandemia, saremo tutti a casa per alcuni giorni: perché allora non fare di necessità virtù, evitare computer e smartphone e scegliere quale storia leggere?
Per farlo bisogna fare questi semplici passi: fare una foto o un disegno in tema natalizio raffigurante uno scorcio della tua città; scegliere il libro indicando tre preferenze dalla lista di libri che le ACLI nissene mettono a disposizione.
Inviare foto/disegno, con i titoli scelti e il proprio nome e recapito telefonico con un messaggio privato sulla pagina facebook delle ACLI provinciali.