Acli Cuneo: Ogni sabato appuntamento con “Le ACLI in circolo”

Ogni sabato una finestra settimanale che sarà una occasione “per restare vicini ad associati e circoli in questo momento difficile”: si chiama “Le ACLI in circolo” ed è la nuova iniziativa promossa dalle ACLI provinciali di Cuneo.
Un modo per superare questo momento di emergenza senza perdere la possibilità di condividere informazioni, novità, attività realizzate dai soci, conoscere cosa accade nel mondo e riflettere sugli ideali dell’associazione ma anche per farsi compagnia.
Nella prima puntata sono intervenuti: il presidente delle ACLI provinciali Elio Lingua, l’accompagnatore spirituale don Flavio Luciano e il vice presidente regionale Mario Tretola.
Nel secondo appuntamento si è tenuto un approfondimento sui servizi fiscali delle ACLI cuneesi, con gli interventi del Vice Presidente Paolo Giordano, la responsabile del CAF ACLI Carla Musso e la responsabile del settore contabilità, Milena Caraglio.
Per seguire l’appuntamento basta collegarsi al canale Youtube dell’associazione.