Acli Enna: Raccolta fondi e donazioni per l’Ospedale Umberto I di Enna

Sono tante le attività solidali che stanno nascendo in tutta Italia per fornire aiuto nel pieno di un’emergenza sanitaria, sociale ed economica che sta coinvolgendo tutta la popolazione.
Le ACLI di Enna hanno aderito con altre associazioni alla raccolta fondi promossa dall’Ente corpo volontari delle Protezione Civile: iniziativa a cui hanno dato il proprio contributo anche le direzioni dei servizi di En.A.I.P. , Patronato ACLI e CAF Acli.
L’obiettivo è sostenere l’Ospedale Umberto I di Enna nel lavoro quotidiano contro il dilagare del Coronavirus. Grazie alla partecipazione e alla solidarietà di tanti, sono stati consegnati due ventilatori ai reparti di terapia intensiva e Covid-19. I promotori fanno sapere che un terzo ventilatore è in arrivo con oltre 2000 mascherine ffp2.
I soldi vengono versati direttamente sull’Iban dell’azienda ospedaliera e le nuove donazioni serviranno per potenziare il reparto di terapia intensiva e per migliorare la fornitura di protezioni per medici e sanitari con tute impermeabili usa e getta.
Per donare clicca qui, selezionando ACLI Enna quale membro del team.