Acli Lombardia: “Sanità e società civile: orientamento per il futuro”

“Sanità e società civile: orientamento per il futuro” è il titolo del web talk organizzato da ACLI Milanesi, ACLI Lombardia e Giovani delle ACLI di Milano, che si terrà giovedì 18 giugno alle 21, live sui canali facebook e youtube.
Un tema delicato e centrale, soprattutto dopo la grave crisi originata dalla diffusione del Covid-19 che ha messo a dura prova il nostro Servizio Sanitario Nazionale e in particolare la gestione sanitaria di alcune regioni, tra cui la Lombardia che continua ad essere il focolaio più importante della malattia.
Introdurrà i lavori Delfina Colombo,Vicepresidente delle ACLI Lombardia, a cui seguiranno gli interventi di: Giovanni Albano, Primario anestesista e rianimatore Humanitas di Bergamo; Riccardo Zagaria, CEO Doc Generici; Carlo Borghetti, Vicepresidente del Consiglio Regionale lombardo.
Modera l’incontro Giuseppe Loiacono, Coordinamento Giovani delle ACLI Milano.