Acli Milanesi: “Ricominciamo insieme”,sondaggio sul dopo-Coronavirus

Le ACLI Milanesi promuovono “Ricominciamo insieme”, sondaggio aperto a tutti i cittadini maggiorenni di Milano Monza e Brianza, a cui viene garantito il totale anonimato.
L’indagine sociale è un modo per capire, a distanza di tre mesi dall’inizio della pandemia, “gli stati d’animo, i mutamenti, le esigenze e le aspettative future che questo difficile momento sta comportando sul nostro modo di vivere la quotidianità, come relazioni, lavoro, studio, norme sociali, fruizione dei mezzi di comunicazione”.
I partecipanti risponderanno a 33 domande relative a vari ambiti: familiare e di cura, esigenze personali, salute, stati d’animo e proposte per il futuro.
“I risultati della ricerca, elaborati in forma statistica – spiegano le ACLI – permetteranno di conoscere meglio la situazione attuale e di individuare servizi utili a rispondere a nuove esigenze e nuovi bisogni sociali”.
Il questionario di rivolge in particolare ai volontari, ai dipendenti, ai presidenti e ai soci del Sistema ACLI. Per collaborare alla ricerca e partecipare clicca qui