Acli Padova: Regolarizzazione dei migranti, un webinar per orientarsi e informare

“Il governo italiano ha recentemente approvato un’ampia regolarizzazione per “irregolari”, immigrati impiegati o in cerca di occupazione in tre macrosettori: lavoro domestico; assistenza alla persona; agricoltura, allevamento e pesca. Dal primo giugno al 15 luglio 2020 si può presentare la domanda per regolarizzarsi. Siamo dunque impegnati per favorire il più largo accesso possibile all’esercizio di questo diritto”.
Le ACLI provinciali di Padova presentano con queste parole il webinar per dare l’opportunità a tutti di orientarsi sui diversi aspetti della regolarizzazioni dei migranti.
L’evento si terrà lunedì 15 giugno 2020, alle 20.45. Introduce Alessandra Coin, Comunità di Sant’Egidio, cui seguiranno gli interventi di Giovanni Barbariol, “Avvocato di Strada Onlus – Padova” ed Elena Spanache delle ACLI di Padova.
Per registrarsi è necessario compilare questo modulo: agli iscritti sarà inviato il link al meeting sulla piattaforma Zoom.